De Monte: vittoria di tutto il partito, siamo una squadra formidabile

Isa-Deb-Anto“Quella di oggi è una vittoria straordinaria non solo per me, ma per tutto il Pd e, soprattutto, per il partito regionale: siamo una squadra formidabile e abbiamo vinto insieme, dimostrando forza e serietà, e mettendo all’angolo fanatismi e polulismi”. Lo afferma Isabella De Monte, neoeletta al Parlamento europeo per il Pd, commentando l’esito del voto nella circoscrizione Nordest e in Fvg.

Secondo De Monte “in Fvg il Pd ha ottenuto un risultato fuori da ogni previsione, superiore alla media nazionale: è la dimostrazione concreta che abbiamo lavorato bene, con impegno costante sul territorio, e che i cittadini hanno creduto nel nostro progetto. Un progetto – osserva De Monte – che porterà in Europa con entusiasmo, convinzione e dedizione”.

“Il partito regionale è stato straordinario: tutti hanno dato il proprio supporto. Ringrazio tutti, in particolare la presidente Debora Serracchiani e la segretaria regionale Antonella Grim per avermi sostenuta sin dall’inizio come rappresentate del Fvg in questa meravigliosa avventura”.

Trieste, 26 maggio 2014

Comunicato stampa

Ufficio stampa Pd Fvg