Gorizia: auguri a Caruso e a nuova Assemblea

“Siamo soddisfatti per aver portato avanti a Gorizia un percorso congressuale unitario, focalizzato sui temi importanti per l’Isontino”. Lo afferma la segretaria regionale del Pd Fvg, Antonella Grim, dopo la proclamazione di Silvia Caruso nuova segretaria del partito provinciale e l’elezione di Franco Perazza a presidente dell’Assemblea, che si è insediata ieri sera.

 

Secondo Grim “a Silvia vanno gli auguri e il sostegno di tutti il Pd regionale per la decisione di assumere un impegno importante in questa fase politica intensa e delicata. Il nostro rimane l’unico partito vero, che non ha paura del confronto reale con le persone. Sono stati mesi impegnativi e non privi di qualche amarezza – sottolinea Grim – ma siamo già ripartiti con slancio e dobbiamo proseguire così, rafforzando ovunque il rapporto diretto con i cittadini, a partire dai temi del lavoro e del welfare”.

 

“Un grazie di cuore – conclude Grim – a Marco Rossi, che in questi anni ha guidato il partito provinciale, condividendo assieme a noi passaggi importanti e non sempre semplici”.