Grim a Lega: non si governa Regione con folklore e propaganda

“I raduni di Pontida raccontano di una Lega identica a se stessa: ora indossano le corna con la felpa, ma nella sostanza restano sempre uguali. Ricordo a Fedriga che oltre a folklore e propaganda c’è di più: la Regione non si governa così, ma con fatti e riforme”. Lo afferma la segretaria regionale del Pd Fvg Antonella Grim commentando le accuse del leghista Fedriga dal palco di Pontida al Pd e alla presidente Serracchiani.

Secondo Grim “il Pd governa in 17 regioni su 20: non mi pare che il movimento di liberazione invocato da Fedriga abbia avuto molto successo fino ad ora”.

“Il Carroccio ha governato per anni in Italia e in Fvg – osserva Grim – senza mettere in campo alcuna strategia di lungo termine e rendendoci fanalino di coda del Nord. Noi oggi stiamo procedendo con le riforme per uscire dalla palude e in poco più di due anni abbiamo fatto più di quanto realizzato dal centrodestra in cinque anni. I cittadini lo hanno capito – conclude – ed è esattamente per questo, al contrario di quanto fantasticato da Fedriga, che nell’urna hanno bocciato la Lega e scelto di cambiare strada”.

 

Trieste, 22 giugno 2015

Comunicato stampa

Ufficio stampa Pd Fvg