26 Settembre 2014

Grim: giusto affidare di nuovo deleghe a Torrenti

Torrenti“Confermare la piena fiducia all’assessore Torrenti, affidandogli nuovamente la quasi totalità delle deleghe, è una scelta giusta”. Lo afferma la segretaria regionale del Pd Fvg Antonella Grim in merito alla decisione della presidente della Regione Serracchiani di restituire a Gianni Torrenti le deleghe di sua competenza a eccezione delle Attività culturali, aggiungendo che “è un bene per tutti che su questi temi si riesca a ragionare con serenità e ponderazione”.

“Un avviso di garanzia – osserva Grim – come giustamente ricordato di recente dal nostro segretario nazionale Matteo Renzi, non equivale a una condanna e va considerato per ciò che è: una garanzia per l’indagato. Permettere all’assessore Torrenti di continuare a svolgere il suo lavoro – osserva la segretaria Pd Fvg – è quindi una scelta che condivido”.

“A nome del Pd del Fvg – afferma Grim – esprimo nuovamente a Gianni Torrenti la massima stima e l’augurio di riprendere il suo lavoro con rinnovato slancio e impegno. L’assessore Torrenti ha una professionalità, un’esperienza e delle capacità relazionali preziose per questo governo regionale, che vanno supportate e valorizzate. Tornando a lavorare a pieno ritmo – evidenzia Grim – darà sicuramente un contributo importante all’attività della giunta. Seguiremo, con la massima fiducia nell’operato della magistratura, l’evolversi della vicenda giudiziaria che lo riguarda, augurandoci – conclude – che possa fare luce su ogni aspetto il più presto possibile”.

  Trieste, 25 settembre 2014 Comunicato stampa

Ufficio stampa Pd Fvg

 
In primo piano