Vertice di maggioranza: Grim, avanti con slancio su economia e lavoro

 

“Abbiamo già dato una spallata a crisi e disoccupazione in Fvg con provvedimenti seri e mirati. Nei prossimi due anni continueremo con due priorità: economia e lavoro. Chi dall’opposizione ci critica pensi in quali condizioni ha lasciato questa regione”. Lo afferma la segretaria regionale del Pd Fvg Antonella Grim dopo il vertice di maggioranza svoltosi oggi in Regione.

Secondo Grim “i dati sull’occupazione, in particolare quelli molto buoni sull’aumento dei contratti a tempo indeterminato, indicano che le misure adottate a livello nazionale e regionale erano adatte. La Giunta regionale e la maggioranza di centrosinistra – continua – hanno avviato un percorso concreto sui temi dell’economia e del lavoro e nella seconda parte del mandato dovremo dare ulteriore slancio a questo percorso”.

“Il modello Fvg funziona – evidenzia Grim – perché qui il centrosinistra unito sta producendo politiche che coniugano sostegno all’economia con attenzione al sociale. Dobbiamo continuare così, procedendo con l’attuazione delle grandi riforme fin qui avviate. Non accettiamo lezioni da chi ha chiuso i tentativi di riforma nel cassetto e lasciato la regione indietro di vent’anni”.