19 Dicembre 2007

PD: 8000 circoli per mettere le radici

ORA COSTRUIAMO IL PD INTUTTO IL PAESE


PD:8000 circoli per mettere le radici


Nei mesi di dicembre e digennaio tutti gli elettori delle elezioni primarie del 14 ottobresaranno chiamati a partecipare alla costruzione dei Circoliterritoriali del Partito Democratico.

Un luogo per discutere edecidere.

Le assemblee costituitesulla base delle primarie saranno l’occasione per la consegnadell’attestato di Fondatore del Partito Democratico a chi ha votatoil 14 ottobre.


CHI PARTECIPAtutti i cittadini che intendono contribuire a questo progetto sonoinvitati a partecipare alle assemblee del circolo del proprioquartiere o del proprio comune.


CHI PUÒ VOTAREnelle assemblee di costituzione dei circoli possono votare coloro iquali hanno partecipato alle elezioni primarie. Ognuno deipartecipanti alle primarie può votare in una sola assemblea dicircolo e specificatamente in quella a cui è stato collegatoil seggio elettorale in cui ha votato il 14 ottobre.


PER COSA SI VOTAnelle assemblee si eleggeranno i delegati per l’Assembleaprovinciale e i componenti del Coordinamento del circolo. Qualora siastata stabilita la costituzione di più circoli nello stessocomune, si eleggeranno i delegati per il coordinamento comunale. Idelegati eleggeranno a loro volta il Segretario. Il Segretario delCircolo sarà eletto dal coordinamento dello stesso.


COME SI VOTA saràcompito dei Coordinamenti regionali, decidere le modalità divoto con le quali saranno eletti i delegati. Vedi regolamento provinciale .


DOVE SI VOTA illuogo e l’ora dell’assemblea del tuo circolo sarà resanota mediante avvisi pubblici o mediante apposita lettera inviata aivotanti del 14 ottobre.

Italia Nuova
In primo piano