31 Gennaio 2008

Invito alla costituzione del Circolo

  • Chi può votare?

Possono partecipare alla Assemblea di Circolo, con diritto di voto, tutti i partecipanti alle Primarie del 14 ottobre che potranno richiedere e ricevere l’Attestato di "Fondatrice/Fondatore del Partito Democratico". Anche coloro che non hanno votato alle Primarie del 14 ottobre, ma che intendono dare il loro contributo alla costruzione del PD sul territorio, possono partecipare con diritto di voto alle Assemblee di circolo e, a tal fine, devono richiedere di persona all’UTAP l’Attestato di "Fondatore del PD" non oltre il giorno precedente allo svolgimento della propria Assemblea.

  • Come fare per votare?

È semplice. Basta partecipare all’Assemblea, alla data e all’orario sopra indicati, con la carta di identità e se l’hai già ritirato, con l’Attestato di "Fondatrice/Fondatore del Partito Democratico". Potrai dare un contributo volontario per finanziare la fase costituente e le iniziative di costruzione del PD sul territorio
  • Cosa si vota?

Potrai eleggere i componenti del Direttivo del Circolo territoriale del PD del tuo Comune. Chiunque può candidarsi per diventare membro del Direttivo di Circolo, e le candidature possono essere presentate o all’UTAP (Vedi nota in fondo) entro il giorno precedente l’Assemblea del Circolo, oppure al Presidente dell’Assemblea del Circolo entro 30 minuti dall’inizio dei lavori dell’Assemblea stessa.
Per informazioni e curiosità: consulta il sito www.pdpordenone.it oppure chiama il n° 0434/20287 (dal lun al ven orario: 11-13 e 16-19)  

Ora sei DEMOCRATICA/O, perciò decidi tu.

Ti aspettiamo per determinare insieme il futuro.


La Coordinatrice Provinciale  –  Francesca Papais

Il Presidente dell’Assemblea Provinciale –  Renzo Liva


 


UTAP (Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale),

Via Penne Nere 1 Pordenone Tel 0434/370583.

Martedì 5 febbraio dalle ore 18.00 alle 20.00

Giovedì 7 febbraio dalle ore 18.00 alle 20.00

Sabato 9 febbraio dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00

In primo piano