13 Marzo 2008

Milena Del Zotto


Da trentasei anni vivo a Cordenons convintamente "folpa" ma aperta al mondo che cambia. Ho conseguito il diploma di perito commerciale e da parecchi anni lavoro come impiegata presso un Ente di formazione professionale in provincia di Pordenone.

Avevo dodici anni quando indossando un fazzolettone ho potuto sperimentare per la prima volta che, impegnandosi in prima persona, si "può lasciare il mondo un po' migliore di come l'abbiamo trovato". Dopo essermi impegnata per alcuni anni attivamente per la promozione dell'AVIS, ho speso bene le mie energie nello scoutismo come educatrice di giovani e ragazzi.

Nel 2006, in occasione delle amministrative, ho deciso di impegnarmi in politica per Cordenons. Oggi con entusiasmo accolgo la sfida di potermi mettere all'opera per la mia comunità in Consiglio Regionale. Sono giovane ma ho maturato, tra lavoro e associazionismo, una certa esperienza per dare un contributo qualificato nell'ambito della formazione, delle politiche sociali e giovanili e del volontariato.

Per questo chiedo il tuo voto.

Credo in una politica come servizio per il bene comune che si costruisce attorno alla centralità dell'uomo solidale e alla salvaguardia dell'ambiente in cui è ospite.

 

Vuoi scrivergli? clicca qui

 

  
In primo piano