13 Ottobre 2008

Il Pd di Pasiano rivendica l’intervento della Giunta Illy: Piazza De Gasperi contesa


Tra alcuni mesi questa sarà la casa delle associazioni e dei numerosi volontari che animano la vita sociale e culturale.
«È un fatto positivo che la piazza possa ospitare – si legge in una nota del partito – gruppi di persone che daranno vitalità, con la loro presenza, al centro del capoluogo e che potranno essere presenti in tutte le ore del giorno. Il circolo di Pasiano del Pd desidera ringraziare i propri assessori e consiglieri comunali che in questi anni hanno voluto e sostenuto questo progetto (Monica Pase, Maurizio Babuin, Pier Carlo Begotti e Lucio Pilot), ma soprattutto intende ringraziare la giunta regionale, allora presieduta da Riccardo Illy, e in particolare l’assessore Gianfranco Moretton, che hanno creduto in questa operazione e che l’hanno finanziata».
Insomma, il Pd rivendica la “paternità” di un’opera estremamente importante per il futuro del territorio, evidenziando il fatto che i finanziamenti regionali sono stati erogati dalla vecchia amministrazione e che tutto l’iter del progetto è stato seguito in modo particolare dall’ex assessore ai Lavori pubblici, Monica Pase

Massimo Pighin

Messaggero Veneto, Pordenone

13 ottobre 2008

In primo piano