2 Marzo 2009

Circoscrizioni e radicamento sul territorio”.

  • Concorrere al consolidamento dell’identità del pd, attraverso la costituzione dei gruppi unici in seno ad ogni Circoscrizione, ed al raccordo, attraverso sistematiche occasioni di incontro, degli stessi consiglieri con organi ed attività del Partito cittadino.

  • Promuovere e coordinare sul territorio, idonee iniziative, intese a radicare la presenza e l’impegno del pd, attraverso l’istituzione di Comitati Promotori per la nascita di più circoli territoriali, subcomunali o tematici sul comune capoluogo.

  • Concorrere con gli organismi deputati a livello regionale, ad elaborare, anche in collaborazione con altre realtà cittadine della regione Friuli, idonee iniziative perché l’esperienza delle circoscrizioni amministrative possa , pur con modifiche, continuare, almeno nei capoluoghi di provincia.

  • Esternare le numerose attività realizzate nelle circoscrizioni attraverso un’adeguata informazione attraverso il sito del partito comunale.

  • Supporto organizzativo, in vista delle imminenti primarie per la scelta del candidato Presidente della Provincia, indette per l’8 Marzo.

Componenti del gruppo: De Piccoli Alvaro (Borgomeduna), Finardi Andrea (Torre), Loro Matteo (Centro), Sala Giampaolo (Rorai Cappuccini), Sedran Walter (Nord), Zanut Dario (Sud), oltre a Cagnetta Giuseppe e Bonazza Marco.

In primo piano