14 Agosto 2009

Lettera agli iscritti (di Maria Cristina Carloni)

Ho deciso di accettare, anche pensando a quanto fatto insieme negli ultimi otto anni: il referendum per la PMA, la difesa della 194, il lavoro con le badanti e le immigrate, la legge elettorale regionale, la promozione di un welfare più giusto, la battaglia sulla scuola di qualità e per la sicurezza nostra e dei nostri figli contro tutte le violenze, le elaborazioni avanzate sulla sanità e la legge sul buon lavoro, la resistenza allo scempio ambientale, le buone pratiche amministrative.
La funzione di segretario in un grande partito come sarà il nuovo PD, partito dei cittadini e delle primarie, è molto importante.
E’ un ruolo politico “puro” che alle donne del centrosinistra spesso è mancato ( avendo vestito più spesso panni amministrativi) e che fa di questo primo congresso regionale una grande occasione di scelta giacchè dei tre candidati alla segreteria due sono donne.
Di questo risultato possiamo essere tutti orgogliosi perchè frutto di anni di lavoro ” goccia a goccia” di tante e tanti con noi e prima di noi per affermare libertà, solidarietà, emancipazione, opportunità e parità per tutti.
La piattaforma programmatica per il partito del FVG la voglio costruire INSIEME a tutti voi.
I cinque punti (APERTURA PROTEZIONE,MERITO,RINNOVAMENTO,LIBERTA’) sono una cornice dentro la quale, come in un mosaico ci saranno i suggerimenti ed i sogni di chi vorrà esserci.
Scrivete ad info@cristinacarloni.it
Sul sito www.cristinacarloni.it troverete contatti, il blog e tutti i links regionali e nazionali, anche dei volontari su scelgomarino.it
Il mio tel. è 3492999075
A presto se lo vorrete
Con stima
M.Cristina Carloni
In primo piano