5 Ottobre 2009

Sandra, Sandrino e Debora: i nostri delegati alla Convenzione Nazionale

I 150 delegati alla Convenzione Provinciale di Pordenone svoltasi ieri c/o l’ Auditorium della Regione di Pordenone hanno eletto i 3 delegati : Sandra Bianco (S. Vito al Tagliamento), Sandrino della Puppa (Aviano), Debora Del Basso (Castelnovo del Friuli) che rappresenteranno la nostra provincia alla prossima Convenzione Nazionale che si svolgerà a Roma l’ 11 ottobre.

E’ stata un’ occasione importante di confronto e di dibattito costruttivo sul futuro del nostro partito e sui temi più importanti che riguarderanno l’ agenda politica del prossimo autunno: scuola, crisi economica, ambiente, politiche sociali e sanitarie e la formazione.

Buona partecipazione e discussione politica che deve avere una via d’uscita principale, quella della forte unità.
In tanti stanno dimostrando di credere nel Partito Democratico e che ci valuteranno per la qualità della proposta politica. Serve un partito che si assuma fino in fondo le proprie responsabilità, discute e dialoga con la gente, ma poi decide e governa.
Ci siamo e abbiamo voglia di rimanere in campo, con tutte le nostre peculiarità, ma anche con la potenzialità di ripartire bene alla fine della campagna delle primarie.
Buon lavoro ai nostri 3 delegati… Tutto il Partito Democratico della Provincia di Pordenone è con voi!!!
In primo piano