13 Febbraio 2008

Gli eletti del circolo PD della Bassa Valcellina

Sabato 9 febbraio, come in molte altre parti della regione, a Montereale Valcellina si è tenuta l’assemblea elettiva del Partito Democratico per la costituzione del Circolo della Bassa Valcellina comprendente gli elettori di Andreis, Barcis e Montereale Valcellina.
Oltre 65 sono stati i presenti all’assemblea presieduta dal Sindaco di Montereale Pieromano Anselmi e con la presenza di Nevio Alzetta dell’esecutivo regionale del PD.

Numerosi gli interventi che hanno fatto seguito alle introduzioni del sindaco e del consigliere regionale Nevio Alzetta. Alla fine dell’assemblea, con voto palese, è stato nominato il direttivo di circolo con 12 persone a cui si aggiungono di diritto il sindaco, gli assessori comunali, il consigliere provinciale e quello regionale.

Gli eletti sono:

Alzetta Massimiliano
Greco Luca
Pezzani Laura
Cardellini Giovanni
Santarossa Sonia
Pagnin Davide
Del Fabbro Giorgio
Bucco Donatella
Ellero Liviana
Piazza Margherita
Salice Glauco


L’elezione del primo segretario del PD e la indicazione dei delegati alla assemblea costituente provinciale avverrà nella prima riunione già convocata per mercoledì 13 febbraio alle ore 21.00 presso il centro G.Giacomello a Grizzo di Montereale Valcellina.

In chiusura di assemblea il sindaco e presidente Anselmi ha espresso la soddisfazione ed il conpiacmento per la partecipazione ed il dibattito che ha visto presenti in maniera significativa i giovani.

Montereale Valcellina, 12 febbraio 2008.
In primo piano