7 Maggio 2009

Lettera ai circoli del Nord-Est di Debora Serracchiani

Per prima cosa vorrei, però, chiarire un concetto: essere eletta in Europa non significa per me andare in esilio.
Anzi, dall’8 giugno, in ogni caso, assieme a voi e a molti altri, intendo lavorare per contribuire al rinnovamento del Partito Democratico.

Ci riuscirò? Anche questo dipende da tutti noi.
Se riusciremo ad ottenere un buon risultato, avremo dimostrato che in Italia è ancora possibile sperare nel cambiamento.
Saremo la prova che, grazie al lavoro con la base del partito e le nuove tecnologie, è possibile dare voce a tutte quelle persone che vogliono esercitare pienamente il loro diritto alla democrazia.

Il risultato del PD dipenderà anche da quanti elettori riusciremo a convincere ad andare a votare. Il mio risultato dipenderà da quanti scriveranno SERRACCHIANI, un nome per niente facile, sulla scheda elettorale.

In questi giorni ho già iniziato a partecipare ad iniziative su tutto il territorio della circoscrizione elettorale e farò il possibile per essere presente in tutte le provincie.

Ora sono a chiedere il vostro aiuto per poter convincere il maggior numero possibile di persone a scrivere il mio nome sulla scheda elettorale, assieme a quello dei candidati del vostro territorio che riterrete di appoggiare.

Potete manifestare la vostra disponibilità ad aiutarmi in vari modi:

1. inserendo i dati del vostro circolo nell’area CIRCOLI sul mio blog www.serracchiani.eu;

2. iscrivendovi personalmente come VOLONTARI ed indicando il settore in cui desiderate impegnarvi (anche la semplice distribuzione di materiale sul territorio per me è molto importante);

3. registrandovi nella mia “Lista degli amici” per essere informati direttamente in merito ad iniziative nella vostra zona;

4. coinvolgendo amici, associazione, i circoli vicini a voi. In caso di vostra disponibilità sarete contattati successivamente dal mio staff per concordare le modalità operative.

Vi sarei grata inoltre se voleste trasmettere questo messaggio agli iscritti del vostro circolo.

Grazie per tutto quello che riuscirete a fare!
Debora

Per contattarmi questi sono i miei recapiti:
Comitato elettorale Debora Serracchiani,
via Joppi 63- 33100 UDINE
Tel. 0432/531173 Fax 0432/1841800
email: circoli@serracchiani.eu
sito web http://www.serracchiani.eu
In primo piano