13 Marzo 2008

Monica Pase


Sono nata a Pordenone il 5 aprile 1967 e vivo a Pasiano di Pordenone, dove svolgo la mia attività professionale di Architetto. Dopo gli studi all’Istituto Tecnico per Geometri di Pordenone ho conseguito la Laurea in Architettura all’Università di Venezia.

Da sempre appassionata di sport, calciatrice a livello agonistico, ho militato nel campionato di Serie A di Calcio Femminile nelle fila della Friulvini di Pordenone.
Nel 1999 divento Assessore ai Servizi Sociali, Cultura e Istruzione del Comune di Pasiano di Pordenone, prima degli eletti con 220 preferenze nella lista civica Insieme. Dal 2001 al 2005 ho ricoperto la carica di Vice Presidente nel Consiglio di Amministrazione IPAB “Casa Lucia”, la casa di riposo convenzionata tra i comuni di Pasiano, Prata, Brugnera e la Parrocchia di Pasiano.
Nel 2004 sempre nel mio comune sono Assessore esterno con deleghe ai Servizi Sociali, Sport e Tempo libero a cui si sono aggiunti, nel 2006, anche i Lavori Pubblici.
Ho aderito al progetto del Partito Democratico e alle primarie del 14 ottobre 2007 sono stata eletta nella Costituente Regionale del PD.

moneek@libero.it

  
In primo piano