Online il nuovo sito del Pd Fvg

E’ online il nuovo sito internet del Partito democratico del Friuli Venezia Giulia. All’indirizzo www.pdfvg.it è possibile trovare tutte le informazioni, i contatti e le news sull’attività del partito in Fvg. “E’ uno strumento utile anche in vista dei congressi di circolo, provinciali e regionale – commenta il segretario del Pd Fvg Renzo Travanut – a disposizione di quanti nelle prossime settimane vorranno condividere con noi l’andamento di questa importante fase di rinnovamento del gruppo dirigente del nostro partito”.

La nuova versione del portale si presenta con una veste grafica, una struttura e i contenuti completamente rinnovati e aggiornati, e permette una navigazione molto semplice e intuitiva. All’interno del sito sono contenute le sezioni dedicate agli organi direttivi e ai documenti sulla struttura organizzativa del Pd Fvg, lo statuto, il codice etico, il manifesto dei valori. Gli utenti possono inoltre accedere a un ricco archivio news, che contiene comunicati stampa, annunci e informazioni sull’attività politica del partito regionale e dei parlamentari Fvg, ma anche sugli eventi, le manifestazioni e gli incontri organizzati sul territorio. Sulla home page compaiono i link ai siti delle quattro segreterie provinciali del Pd Fvg, del Pd nazionale, del gruppo consiliare del Pd Fvg e della presidente della Regione Debora Serracchiani.

Secondo Travanut “il nuovo sito web è un prezioso strumento di contatto con i cittadini e di condivisione di notizie, approfondimenti, riflessioni e informazioni utili. E’ un veicolo – sottolinea Travanut – che si affianca alla pagina Facebook e al profilo Twitter del Pd Fvg, già attivi da mesi, e con cui vogliamo comunicare ai cittadini il delicato percorso di riforma della regione che la maggioranza di centrosinistra – conclude – ha avviato lo scorso anno”.

Comunicato stampa
Ufficio stampa Pd Fvg