Ottima notizia nomina D’Agostino al Porto di Trieste

D'Agostino

“La nomina di Zeno D’Agostino è un’ottima notizia: è il frutto di una sana e proficua convergenza su un professionista di valore, che la politica ha dimostrato di saper fare con responsabilità e lungimiranza”. Lo afferma la segretaria regionale del Pd Fvg Antonella Grim dopo l’investitura di Zeno D’Agostino a nuovo commissario del Porto di Trieste.

Secondo Grim “l’integrazione tra porti, interporti e retroporti, come evidenziato subito dal neo commissario, è elemento strategico indiscutibile per Trieste, sul quale investire con uno sguardo rinnovato e attento. In questo senso, la comprovata esperienza di D’Agostino nel campo della logistica credo rappresenti un valore aggiunto molto importante”.

“A D’Agostino – prosegue Grim – vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. Il suo sarà un compito impegnativo, ma siamo certi che ci sarà, da parte di tutti i soggetti istituzionali ed economici interessati, la massima disponibilità a collaborare affinché lo scalo diventi un motore vero di sviluppo per la città e per l’intero Friuli Venezia Giulia”.

 

Trieste, 18 febbraio 2015

Comunicato stampa

Ufficio stampa Pd Fvg