22 Settembre 2023

Maria Luisa Paglia segretaria a Trieste

PAGLIA: SAREMO A DISPOSIZIONE DELLA CITTADINANZA

Sara una segreteria a disposizione della cittadinanza, con persone competenti e operative. Porteremo avanti un’opposizione non strumentale ed estremista ma sempre positiva e propositiva. Vogliamo parlare facendoci capire dai cittadini, non ci interessa il linguaggio della politica, non ci rivolgiamo alla maggioranza e ancora meno al nostro interno. Trovo un Pd che ha lavorato bene con la segretaria uscente e saremo in continuità con quello che è stato realizzato”.

La nuova segretaria del Pd provinciale di Trieste, Maria Luisa Paglia, si è presentata oggi con il presidente dell’assemblea del partito Silvano Magnelli.

Avremo come faro i principi fondanti della nostra Costituzione: la tutela della salute, l’istruzione, un lavoro dignitoso e adeguatamente retribuito, l’ambiente e la parità di genere. Non sono principi astratti e lontani ma riguardano la vita concreta dei cittadini, e di quella dobbiamo occuparci in primo luogo.

Per quanto riguarda la città si brancola nel buio per quanto riguarda i lavori pubblici, l’ex fiera, la piscina terapeutica, la zona del ‘cubone’ di San Giovanni, l’area dell’ex Pavan… le situazioni su cui lavorare sono tante.

In primo piano