27 Dicembre 2010

11 DICEMBRE PIAZZA SAN GIOVANNI – ANCHE IL PD DELLA PROVINCIA DI UDINE MANIFESTA A ROMA

– a quanti hanno già prenotato per partecipare alla manifestazione dell’11 dicembre a Roma
– a segretari e segretarie di circolo del PD della provincia di Udine
– a iscritti ed iscritte del PD che hanno comunicato il loro indirizzo di posta@
– a elettori ed elettrici del PD che hanno comunicato il loro indirizzo di posta@

Partirà da Trieste alle ore 22.40 di venerdì 10 dicembre e farà le seguenti fermate:
a MONFALCONE alle ore 23,07
GORIZIA alle ore 23,43
UDINE alle ore 00,17

Per i partecipanti della bassa friulana: dovranno andare a prendere il treno straordinario per la manifestazione a Monfalcone partendo da Cervignano del Friuli con il treno ordinario delle ore 22,19 il prezzo del biglietto sarà a carico del PD ma per questo chiediamo, a che non lo avesse ancora fatto, urgentemente l’iscrizione sul sito www.pdfriuli.it per stabilire la quantità di biglietti da acquistare.

Il treno proseguirà per Roma, senza fare ulteriori fermate intermedie, arriverà alle 9.25, alla stazione Ostiense sita in Piazzale dei Partigiani dal quale partirà alle ore 14 uno dei due cortei della manifestazione, che arriverà in piazza San Giovanni dove alle ore 15,30 è previsto il discorso del nostro segretario nazionale Pierluigi Bersani.

Per coloro che ancora non lo avessero fatto e desiderano partecipare, è necessaria la registrazione entro giovedì 9 dicembre che potrà essere effettuata autonomamente sul sito http://www.pdfriuli.it oppure contattando la sede provinciale del PD – Udine – 0432 531173 e anche udine@pd.fvg.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo indicando il nome e cognome, comune di residenza e n. di telefono meglio se cellulare perchè così potremo avere già il numero anche per il rientro e per comunicazioni urgenti, questo assicurerà il posto sul treno.

Indicativamente il treno ripartirà da Roma Ostiense dopo le 19,00 di sabato 11 dicembre e si arriverà nella mattinata del 12 dicembre.

Vi invito ad aderire e a farvi promotori, a vostra volta della partecipazione alla manifestazione, FACCIAMO VEDERE ALL’ITALIA CHE E’ ORA DI CAMBIARE, in attesa di vedervi alla manifestazione, Vi saluto

Andrea Simone Lerussi segretario PD provinciale di Udine
In primo piano