12 Febbraio 2008

Circolo di Cordenons

DIRETTIVO DI CIRCOLO

Il direttivo sotto la guida di Giovanni Ghiani a coordinatore del circolo è il seguente: Antonutti Federica, Celotto Sergio, Bianchini Wallì, Battistutta Marco, Bettuzzi Silva, Buttiglione Peter, Cerchia Tino, Bidinost Luisa, Cerrone Luciano, Cozzarin Franca, Cervesato Eugenio, Del Zotto Milena, Favret Angelo, Fabbro Giuliana, Lagona Giacomo, Manfrin Cristina, Pajer Enzo, Masutti Elide, Piccinin Donato, Ongaro Sonia, Pizziol Luigi, Puppi Renato, Tamburini Gianfranco, Zanni Claudio, Zucchet Alessio.

SEGRETERIA DI CIRCOLO

L’esecutivo scelto dal segretario Gianni Ghiani è composto da Cerchia Tino, Celotto Sergio, Cerrone Luciano, Fabbro Giuliana, Lagona Giacomo, Manfrin Cristina, Pajer Enzo (segreteria@pdcordenons.it).

GRUPPI DI LAVORO

I gruppi di lavoro sono divisi in quattro categorie: Attuazione del programma politico (info@pdcordenons.it), Strategia politica (strategia@pdcordenons.it), Organizzazione (organizzazione@pdcordenons.it) e Comunicazione & Informazione (comunicazione@pdcordenons.it).

Attuazione del programma politico. Il gruppo di lavoro che si occupa dell’attuazione del programma elettorale e del programma politico del partito è composto dai consiglieri Emanuele Ceschin, Alessandro De Paoli, Lucio Dell’Anna, Sandro Romanin, e dai dirigenti di partito Silvia Bettuzzi, Milena Del Zotto, Angelo Favret.

Strategia politica. Il gruppo di lavoro che si occupa della Strategia è composto da Sergio Celotto, Fabbro Giuliana, Ghiani Gianni, Masutti Elide, Pajer Enzo, Tamburini Gianfranco (strategia@pdcordenons.it).

Organizzazione. Il gruppo di lavoro che si occupa delle iniziative da intraprendere nel territorio è composta da Cerchia Tino, Cerrone Luciano, Cervesato Eugenio, Zucchet Alessio.

Comunicazione & Informazione. Il gruppo di lavoro che si occupa della comunicazione e dell’informazione è composto da Antonutti Federica, Buttiglione Peter, Cozzarin Franca, Lagona Giacomo, Manfrin Cristina, Zanni Claudio.

Certi che i componenti di entrambi i direttivi avranno la possibilità di riconfermare l’ottimo lavoro del Partito Democratico della nostra città, il gruppo comunicazione web augura loro un buon lavoro.

    Sede: p.zza della Vittoria 4

      Cordenons

      Comune di Cordenons

      Sito web: http://www.comune.cordenons.pn.it


      Storia

      Domenica 10 febbraio, sotto il segno beneaugurante di una bella giornata di sole, ospitati nella Sala consigliare della Città, 120 cittadini di Cordenons sono diventati fondatori del Circolo del PD e in 33 hanno depositato la propria autocandidatura per dar vita al direttivo. Il direttivo si è riunito ed ha eletto il segretario del Circolo e i delegati all’Assemblea provinciale il venerdi 15 febbraio 2008.

      In primo piano