15 Febbraio 2008

SPILIMBERGO: Eletto segretario Fabio Martina

Nel ringraziare il Direttivo ed il folto numero di presenti per l’apprezzamento dimostrato, il neo Segretario ha voluto ricordare l’impegno dei dirigenti che lo hanno affiancato, la locale Margherita, il Dott. Daneluzzi in particolare, i giovani e le donne, il Circolo il Tagliamento, li stessi DS, i singoli non impegnati nei partiti che in questi anni hanno via via favorito la ricerca di concrete offerte politiche unitarie nel centrosinistra, con evidenti risultati di partecipazione e di gradimento da parte del “popolo delle primarie”.

Il direttivo ha provveduto poi alla nomina dei delegati alla Direzione Provinciale, Annamaria Cancian e Fabio Pes, ed ha eletto Armando Zecchinon, SergioPaulon, Ivo Nassivera e l’Avv. Pes nella Commissione per le Elezioni, dando ampio mandato per completare le consultazioni e le trattative in corso per le imminenti elezioni amministrative.

Il dibattito ha poi delineato la struttura del programma amministrativo che il PD porterà al confronto con le altre forze politiche, per la formazione di una proposta elettorale comune.

Per questo particolare impegno, centrale nel metodo scelto per la ricerca di accordi, sono stati formato gruppi di lavoro specifici nelle varie materie, con competenze professionali e politiche di primo piano, anche esterne al Partito.

Proseguiranno a ritmo serrato le riunioni per definire oltre al programma le migliori candidature per la formazione della lista che correrà con il nuovo simbolo del Partito Democratico.



Spilimbergo, 12 febbraio ’08

In primo piano