17 Febbraio 2008

AVIANO: Della Puppa Zorz alla guida del Pd

Il direttivo uscito da quella riunione è composto da Fabiana Dezan, Mariangela Battistin, Lara Del Cont, Emilia Cerulli, Mirella Paludetto, Maria Del Savio, Giordano Basaldella, Andrea Della Puppa, Luciano Rizzo, Giovanni Gabelli e Carlo Tassan Viol. Del comitato fanno parte di diritto il sindaco Stefano Del Cont Bernard, Oliviero Dezan, capogruppo in consiglio comunale, e Fehtao Hajrije (delegata per Pordenone all’assemblea nazionale del Partito democratico).
Il direttivo ha anche nominato i rappresentanti all’assemblea provinciale: si tratta di Mariangela Battistin e Carlo Tassan Viol, oltre a Fehtao Hajrije, componente di diritto.
Prossimo passaggio per il Partito democratico ad Aviano è la ridenominazione del gruppo consiliare. Alle elezioni amministrative del maggio scorso il centro-sinistra si era presentato sotto le insegne dell’Ulivo. In una delle prossime sedute del consiglio comunale il gruppo assumerà invece il nome di Partito democratico, andando a completare così la “metamorfosi” del centro-sinistra nella realtà avianese, così come sta avvenendo nella maggior parte dei comuni della Destra Tagliamento. d.s.

Il Messaggero Veneto – Pordenone

17/02/2008

In primo piano