6 Marzo 2008

TRAMONTI DI SOTTO: Val Tramontina, il Pd ha direttivo e segretario

Si è riunito all’osteria Da Caterina di Tramonti di Mezzo il primo direttivo del circolo del Partito democratico della Val Tramontina.
La riunione serviva a eleggere il comitato esecutivo del circolo in vista dell’imminente chiamata alle urne, ma anche nell’intento di ravvivare il quadro politico locale.
L’incontro ha suscitato grande interesse e partecipazione tra i cittadini dei due Tramonti. Il dibattito che è seguito ha portato alla nomina dei nove componenti del direttivo: si tratta di Patrizia Bertoncello, Rosetta Facchin, Luciano Furlan, Gian Paolo Masutti, Silvia Peccol, Maria Stella Perego, Ilenia Pradolin, Eliano Rovedo e Fabio Varnerin. Successivamente il gruppo dirigente ha indicato in Rosetta Facchin il segretario locale, mentre il delegato all’assemblea provinciale sarà Silvia Peccol.
«Uno degli obiettivi che il nostro circolo si propone è quello di incentivare il dialogo e l’avvicinamento tra la popolazione della valle, trovando soluzioni condivise che permettano di valorizzare le risorse del territorio», ha commentato in proposito il coordinamento tramontino del Pd.

In primo piano