21 Marzo 2008

Il Ministro Cesare Damiano in visita in Friuli Venezia Giulia – Il programma della visita

Martedì 25 marzo dedicherà la giornata alla visita di alcune realtà economiche della Provincia di Udine, accompagnato dal candidato alla Presidenza della Provincia, Diego Travan, dal capolista al Senato, Carlo Pegorer, dal candidato alla Camera Alessandro Maran, nonché dal coordinatore provinciale del Partito Democratico, Cristiano Shaurli.


Cominciando con l’Eurotech, di Amaro, dove l’appuntamento è per le ore 10.00

Il Ministro sarà poi all’Hotel Astoria, a Udine, alle ore 11,30 per una conferenza stampa di presentazione del programma di visite regionali e per incontrare i giornalisti, insieme ai candidati alla Camera e Senato per il Friuli Venezia Giulia.


Alle ore 13,30 visiterà il cantiere della Casa Zero Energy a Tricesimo, località Feletano, del Gruppo Polo- Le Ville Plus.


Alle ore 14,45 visiterà l’azienda Calligaris di Manzano.


Alle 15,45 l’appuntamento è per la visita degli stabilimenti della Cooperativa Ideal Service a San Giorgio di Nogaro.


Alle ore 18,00 sarà a Tavagnacco, presso il centro civico, per l’incontro pubblico sul tema “Per il buon lavoro”, organizzato dal Circolo del Partito Democratico locale, cui parteciperanno il coordinatore provinciale del PD, Cristiano Shaurli e il candidato alla Presidenza della Provincia Diego Travan.

Mercoledì 26 marzo la giornata è dedicata alla Provincia di Gorizia.

Alle ore 10,00 sarà a Ronchi dei Legionari, presso il Gazebo allestito dal circolo locale del Pd al mercato paesano, per incontrare i cittadini.

Alle ore 11,00 sarà presente presso il gazebo del Circolo del Pd di Monfalcone, durante il mercato.

Alle ore 15,00, a Staranzano, si terrà un incontro con le RSU di Fincantieri e le RSU delle cartiere Burgo

Alle ore 16,30 la Giunta comunale e circolo territoriale del Pd di Staranzano incontrano il Ministro, incontro aperto la pubblico.

L’ On. Damiano concluderà la serata in provincia di Udine, accompagnato dal candidato alla Presidenza della Provincia, Diego Travan, dove parteciperà, alle ore 18,00, presso la Sala Ajace, ad un incontro dal titolo “Università e mondo del lavoro – uno sguardo al futuro”, con il candidato a Sindaco del Comune di Udine, Furio Honsell.

Alle ore 20,30 parteciperà ad un incontro pubblico sul tema della sicurezza del lavoro, presso Villa Dora di San Giorgio di Nogaro, con il candidato Sindaco Pietro Del Frate.

In primo piano