31 Marzo 2008

La casa del Partito Democratico del Friuli

Dalla preparazione delle “primarie del 14 ottobre” alla realizzazione di quelle del “9 febbraio” il sito ha informato e aggiornato su appuntamenti ma soprattutto regolamenti ed organismi eletti.
Importante è stato il lavoro di informazione nella provincia di Udine sugli appuntamenti e sulle occasioni per ascoltare, promuovere, sostenere i vari Candidati alle Elezioni che per Udine ed altri comuni hanno portato alle urne la Gente per votare fino a 5 schede per il rinnovo del Parlamento e del Comune passando per la Regione e la Provincia.
Dopo le elezioni del 12 e 13 aprile e il ballottaggio del 27 e 28, il suo compito, oltre a informare sui risultati delle varie elezioni, è quello di anticipare i primi appuntamenti che verranno realizzati per le analisi del voto e per la costruzione del Partito nuovo dopo la parentesi elettorale.
Continuerà con più forza e determinazione l’opera con l’aiuto di tutti i Circoli per modellare e radicare più compiutamente il Partito Nuovo sul territorio della Provincia di Udine.

In primo piano