10 Ottobre 2008

I Democratici di Brugnera scendono in piazza

Il tema della salvaguardia degli stipendi, dei salari e delle pensioni sono al centro di questa mobilitazione che avrà come momento di sintesi la manifestazione nazionale del 25 ottobre a Roma.

Una semplice firma è un modo per dimostrare di non essere d’accordo con le scelte finora fatte da questo Governo, tutto proteso verso tagli di spesa a partire dalla scuola e dalla sanità, ma che non sa dare risposte ai problemi del fine mese dei cittadini.

Per chi vorrà sarà anche l’occasione per aderire al tesseramento del Partito Democratico, dando anche forza alla giovane sezione locale, nata nella primavera di quest’anno.

Non mancherà il tempo per scambiare opinioni ed idee sulla situazione politica locale in vista del rinnovo dell’amministrazione comunale e di quella provinciale, a cui il movimento intende dare un proprio contributo propositivo.

“Stiamo raccogliendo consensi sul territorio, ma sopratutto idee”, dice il segretario del circolo di Brugnera Tarcisio Pajer, “la gente parla con noi perchè siamo un Partito nuovo con l’ambizione di rappresentare tutti, ad iniziare da chi non si riconosce più nella politica attuale”.

Un secondo appuntamento sarà la cena degli aderenti e dei simpatizzanti del Partito Democratico che si svolgerà giovedì 23 ottobre alle ore 20.00 presso la trattoria Villavarda di San Cassiano, con la partecipazione della segretaria provinciale Francesca Papais e di un esponente regionale del Partito.

In primo piano