28 Giugno 2009

Da oggi cantiere per la rete fognaria in via Prasecco

Pertanto nel tratto compreso tra l’intersezione con via delle Acque e quella davanti alla palestra comunale vigerà il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione 24 ore su 24. Potranno circolare solo i mezzi impegnati nell’attività di cantiere, i veicoli di soccorso, della forza pubblica e quelli dei residenti. Inoltre è istituito il senso vietato al termine del tratto a senso unico di marcia compreso e avente direzione dal civico 46/a sino all’intersezione con via Mantegna e il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati nel medesimo tratto.
Per chi proviene da via Mantegna all’intersezione davanti la palestra dovrà obbligatoriamente svoltare a destra, mentre alla fine di via delle Acque, all’intersezione con via Prasecco, è istituita la svolta obbligatoria a sinistra. Non si potrà sostare nell’area davanti alla palestra comunale in quanto lo spazio sarà riservato ai mezzi impiegati nei lavori e in prossimità del cantiere la velocità non dovrà superare i 30 chilometri l’ora.
Chiuso al traffico il tratto di via San Quirino compreso tra via Ungaresca e via Colvera, con senso unico di marcia nella medesima direzione. Sarà consentita la circolazione solamente ai residenti. Il tratto iniziale di via Colvera, inoltre, sarà percorribile a doppio senso. Per accedere in via San Quirino, chi proviene da via Ungaresca dovrà percorrere vial Rotto. Per le provenienze dall’altra direzione e quindi dal centro verso la Pontebbana saranno praticabili due vie: o per vial Rotto e via Ungaresca oppure lungo le vie Colvera, Interna e Venezia.

Il gazzettino 22-6-2009 ldf

In primo piano