12 Novembre 2009

GIU’ LE MANI DAL CRO

In questo momento però risulta essere preso di mira dalle manovre alquanto discutibili dell’assessore regionale alla Sanità Kosic che nonostante i tanti proclami sulla sanità, sugli aumenti dei finanziamenti e sull’implementazione dei poli sanitari di rete, in realtà anche questa volta si sono dimostrate solo promesse.

Risultato: la nostra provincia rischia di vedersi ridurre le specificità di un ospedale molto importante e strategico e il tanto promesso nuovo ospedale di Pordenone non è ancora stato realizzato e non c’è stato ancora nulla di concreto in termini di finanziamento che possa legittimamente far sperare nella sua nascita.

Speriamo che i consiglieri del Pdl alzino la voce anche in difesa di questo progetto, che nonostante le tante promesse e rassicurazioni ancora non vede alba. L’augurio che agiscano concretamente per ottenere risultati a favore del territorio oltretutto promessi sin dall’insediamento dell’attuale Giunta regionale di centro destra.

Con la salute della gente non dobbiamo scherzare… l’implementazione dei poli sanitari di rete è fondamentale per mantenere elevati standard di qualità, ma soprattutto per garantire ai cittadini servizi rapidi ed efficaci.

In primo piano