30 Gennaio 2010

E’ partita la campagna di tesseramento 2010!!!!


Da Sacile a Spilimbergo, da Tramonti a S. Vito saranno tanti i luoghi di incontro dove i segretari di circolo saranno a disposizione per ricevere l’adesione al PD.

Queste iniziative ci danno l’opportunità di promuovere ed informare i cittadini sulle proposte del Partito e sulla sua capacità progettuale di costruire una vera alternativa di governo.
Sono chiamati alla mobilitazione tutti i dirigenti e le rappresentanze istituzionali – ai vari livelli – affinché l’adesione al partito diventi un’importante momento di approccio politico e di capacità di confronto per rendere percepibile la nostra identità ed avere un partito che operi attraverso una partecipazione vera e produca quel rinnovamento necessario traendo fonte dalle tante esperienze cresciute sul territorio.

Per ulteriori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle iniziative del nostro Pd consultate il sito www.pdpn.it oppure contattando la Segreteria Provinciale del Pd in Via Sturzo, 1 a Pordenone al numero 0434 524459 o via mail provinciapn@gmail.com

In primo piano