21 Settembre 2010

Rieletto il segretario: Daniele Bin

Anche ad Azzano Decimo si è svolto domenica scorsa 19 settembre presso la Casa dello Studente in via Don Milani il congresso locale del circolo PD con una buona partecipazione degli iscritti.

Sono intervenuti in sostegno alle liste per l’elezione del segretario provinciale Gava Antonio per la lista “Ius per l’unità”. Per “Renzo Liva”, Quinto Perosa, e per la lista “il partito che vogliamo” di Padovese Michele, Moznich Ada.

Caldi ma pacati l’interventi, che sostanzialmente hanno riportato le difficoltà di comprensione di quanto si sta vivendo nel partito sia a livello locale che nazionale.

L’auspicio ad intraprendere una strada verso l’unità tra i vari “pensieri” interni al partito, a fatto si che si è poi passati alla votazione.

Per il segretario del circolo appariva una sola lista rieleggendo così Daniele Bin, con 49 voti in suo favore su 56 votanti, mentre 6 sono state le schede bianche ed una annullata.

Per i candidati alla segreteria provinciale, 13 sono stati i voti per Antonio Ius. 32 voti per Liva Renzo e 11 voti per Michele Padovese.

In primo piano