16 Ottobre 2010

Scarabelli: la “cortina fumogena” di Fontanini e la nebbia padana

ImageAllo stadio di Genova ai bambini hanno tolto i tappi delle bottiglie di plastica, potevano essere pericolosi: questa è la strategia di Maroni per la sicurezza negli stadi dopo la grande invenzione della tessera del tifoso e intanto Fontanini, il presidente leghista della Provincia di Udine se la prende con i moderati islamici che non condannano a sufficienza gli attentati dei talebani.
Però non ho mai sentito l’on.Fontanini, che è anche segretario della Lega in Friuli, protestare contro le buffonate di Ghedaffi-Berlusconi, le veline islamiche, gli spari dei libici contro i ns pescherecci.
Perchè l’on.Fontanini non se la prende, piuttosto, con i cugini padani della Lega nord di Belluno che non vogliono vedere esposto il tricolore?
Quanti alpini della Julia sono “andati avanti” in nome di quella bandiera?
Intanto Fontanini continua con la politica del “lancio di fumogeni” per ispessire la “nebbia padana” sull’azione inadeguata di governo della Provincia di Udine e sugli insuccessi della maggioranza di centrodestra in regione di cui la Lega nord è protagonista in negativo (caso autoblu di Ballaman).

Arnaldo Scarabelli
In primo piano