10 Maggio 2012

Tesseramento 2012

Il Partito Democratico, con pieno senso di responsabilità, ha condiviso fin dall’inizio e “senza se senza ma” la strada del governo tecnico consapevole di rinunciare alla situazione politicamente favorevole conseguente alla caduta del disastroso esecutivo Berlusconi; il PD rimane pienamente convinto che lo stato di emergenza nazionale vada affrontato con estrema decisione.

Siamo un Partito che è sempre generosamente in pista, soprattutto grazie ai suoi iscritti attivi ed impegnati a tutti i livelli.

Perciò siamo qui a chiederti di partecipare all’attività politica di base e di rinnovare il tuo tesseramento per il 2012, ricordandoti che le iniziative a livello locale vengono finanziate dalle quote delle tessere oltre che dai versamenti volontari degli amministratori locali.

Presso la sede di via Don Sturzo 1 ci sarà sempre qualcuno a disposizione per il TESSERAMENTO nella giornata di MARTEDÍ e il GIOVEDÍ dalle 17.30 alle 19.00.

Per chi non può venire in sede intendiamo anche garantire la possibilità di un tesseramento indiretto: sarà possibile infatti contattare uno dei quattro referenti per il Circolo riportati in calce in basso a sinistra anche attraverso terze persone.

Per tutte le informazioni che ti possano servire potrai sempre e comunque far riferimento al sito del Partito Democratico del Friuli – Venezia Giulia (http://www. pdfvg.it) e poi orientarti verso il sito del Circolo della città, dove sono presenti le informazioni relative alle ns. iniziative e alle ns. scelte. Non dimenticarti che le riunioni del ns. Coordinamento (ogni mese) sono aperte a tutti gli interessati e forniscono un momento importante del ns. dibattito cittadino. All’Assemblea degli Iscritti (ogni 2 mesi) vieni invece invitato direttamente via lettera.

Per comunicare con i vari gruppi e/o persone puoi sempre usare il nostro indirizzo di posta elettronica (pordenone@pdfvg.it).

I REFERENTI per il TESSERAMENTO

Walter Manzon, Adriano del Ben

Maurizio Solidoro e Giuseppe Cagnetta

Un cordiale saluto

dal Segretario di Circolo

In primo piano