4 Giugno 2014

Amministrative: Grim, per Pd si conferma ottimo risultato

“Con le elezioni amministrative mettiamo a segno un secondo, grande, risultato: il Pd si rafforza sui territori del Fvg e per noi è una straordinaria vittoria”. Lo afferma la segretaria regionale del Pd Fvg Antonella Grim commentando i dati relativi al voto per le elezioni comunali in Fvg e sottolineando che “i cittadini di questa regione ci hanno dato un messaggio chiaro: vogliono al governo persone serie, concrete e attente al territorio”.

“Dopo l’eccezionale vittoria alle europee – commenta Grim – anche oggi abbiamo registrato un grande risultato, con vittorie straordinarie ad esempio a Manzano, Roveredo in Piano, Fontanafredda, Chions e Tolmezzo, dove torniamo a governare. Ci confermiamo poi in molti altri comuni, tra i quali Tavagnacco, Pozzuolo, Campoformido, Fiumicello, Gradisca, Budoia, Sgonico e San Dorligo della Valla: è la dimostrazione che abbiamo governato bene”.

“Ringrazio le persone – afferma Grim – perché hanno capito l’importanza di scegliere donne e uomimi capaci di accompagnare il delicato percorso di riforme che il governo regionale di centrosinistra sta portando avanti. Riforme – sottolinea la segretaria regionale Pd Fvg – che sono ormai ineludibili e delle quali i nostri territori e i nostri cittadini sono preziosi interlocutori e protagonisti”.

Trieste, 26 maggio 2014 Comunicato stampa

Ufficio stampa Pd Fvg

 
In primo piano