20 Giugno 2014

Grim: a Porcia premiati i fatti

“A Porcia abbiamo vinto con i fatti: i cittadini hanno visto i risultati del nostro grande lavoro sul territorio e ci hanno premiati”. Lo afferma la segretaria regionale del Pd Fvg Antonella Grim in meriro all’esito del ballottaggio per il Comune di Porcia (Pordenone), dove si è affermato il candidato del Pd Giuseppe Gaiarin, “cui vanno – sottolinea Grim – le mie congratulazioni e i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Secondo Grim “la vittoria a Porcia ha un sapore straordinario: dopo quasi vent’anni di amministrazioni leghiste i cittadini hanno dimostrato di voler cambiare, hanno investito con attenzione e lungimiranza sul futuro, scegliendo un Pd rinnovato, concreto e coraggioso, un centrosinistra che in Fvg sta lavorando bene. Per spiegare questa vittoria – sottolinea Grim – l’effetto leadership non basta: hanno contato l’impegno sul territorio e i risultati, a partire da quelli, eccezionali, raggiunti con la vertenza Electrolux”.

“Questa – osserva Grim – è la migliore risposta che la nostra gente potesse dare a quanti negli ultimi giorni si sono affannati a criticare la giunta regionale e si sono riempiti la bocca parlando di bluff, invece di dedicare il loro tempo a una sana e necessaria autocritica. I cittadini, questo tipo di opposizione, non lo tollerano più: chiedono i fatti e premiano chi fa. Sono certa – afferma la segretaria Pd Fvg – che il neosindaco Gaiarin saprà ripagare al meglio la fiducia degli elettori. Il Pd gli sarà a fianco, con impegno assoluto, per ridare fiato a un territorio sano e operoso, che si merita – conclude – una vera ripresa economica e sociale”.

  Trieste, 9 giugno 2014 Comunicato stampa

Ufficio stampa Pd Fvg

 
In primo piano