13 Agosto 2014

Grim: chi specula su vicenda Torrenti dimostra vuoto politico

“Ogni passaggio della vicenda che ha coinvolto l’assessore Torrenti è stata gestita dalla presidente Serracchiani e dallo stesso Gianni Torrenti con la massima condivisione, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle istituzioni, dei cittadini e del ruolo della magistratura”. Lo afferma la segretaria regionale del Pd Fvg Antonella Grim.

Secondo Grim “quanti oggi speculano sulla vicenda giudiziaria e personale di Gianni Torrenti per attaccare l’operato di Debora Serracchiani, della sua giunta e del Partito democratico, dimostrano un totale vuoto politico e assenza di contenuti”.

“Purtroppo – ossera Grim – tutto questo non fa bene alla nostra regione e ai suoi cittadini, che certamente preferirebbero ascoltare proposte concrete da parte di tutti i rappresentanti dell’opposizione in questa fase difficile di crisi, piuttosto che vederli così impegnati nella strumentalizzazione della vicenda di Gianni Torrenti. A lui, persona di riconosciuta preparazione e grandi qualità umane, rinnovo il mio sostegno e il sostegno del Pd del Friuli Venezia Giulia, convinta – conclude – che potrà chiarire velocemente la sua posizione davanti all’Autorità giudiziaria e rimettersi al più presto al lavoro”.

Trieste 12 agosto 2014 Comunicato stampa

Ufficio stampa Pd Fvg

 
In primo piano