13 Agosto 2014

Grim: massimo sostegno a Gianni Torrenti

“Il Pd del Friuli Venezia Giulia esprime il proprio sostegno e vicinanza a Gianni Torrenti, le cui qualità umane e professionali non sono in discussione. Seguiremo con serenità l’evolversi della vicenda che lo coinvolge, fiduciosi che l’assessore possa velocemente chiarire davanti all’Autorità giudiziaria la propria posizione e fare luce su ogni aspetto”. Lo afferma la segretaria regionale del Pd Fvg Antonella Grim in merito alla vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’assessore regionale alla Cultura Gianni Torrenti.

“Esprimo a nome mio e del Pd Fvg la massima stima e riconoscimento per le doti umane e professionali di Gianni Torrenti, cui va riconosciuto il merito di aver svolto fino ad oggi un ottimo lavoro all’interno della Giunta regionale. Altrettanto apprezzamento va a Torrenti – osserva Grim – per le modalità con le quali ha gestito la vicenda giudiziaria che lo ha interessato: con correttezza e trasparenza”.

Secondo Grim “seguiremo l’evolversi della vicenda con serenità e con la massima fiducia nell’operato della magistratura, confidando che Torrenti possa, in tempi rapidi, chiarire tutti gli aspetti di quanto accaduto davanti all’Autorità giudiziaria”.

Trieste, 8 agosto 2014 Comunicato stampa

Ufficio stampa Pd Fvg

 
In primo piano