21 Maggio 2019

Venerdì 24 maggio Gentiloni chiude campagna elettorale in FVG

Shaurli: sarà nel pomeriggio a Trieste, in serata in piazza a Udine

“In Friuli Venezia Giulia chiuderemo la campagna elettorale con Paolo Gentiloni: un segnale importante per la nostra regione. Gentiloni è stato un premier riconosciuto in tutto il mondo che ha guidato con serietà e competenza il nostro Paese in un momento difficile. Per il PD del Friuli Venezia Giulia è indicativo che abbia scelto la nostra regione per lanciare l’ultimo messaggio agli elettori. Questa terra aperta su confini che non dividono più, sa cosa significa essere europei, e che il futuro delle nostre Istituzioni, del lavoro, delle imprese, di tutti i cittadini non può che essere l’Europa”.

Così il segretario regionale del Pd Fvg Cristiano Shaurli, annunciando la presenza in regione dell’ex premier e presidente dell’Assemblea nazionale del Pd Paolo Gentiloni, che venerdì 24 maggio sarà a Trieste nel primo pomeriggio e in serata in una piazza di Udine.

“Nelle prossime ore – aggiunge Shaurli – daremo i dettagli della presenza di Gentiloni in regione. Adesso il partito è impegnato a fare un lavoro di informazione battente sul territorio ma già invitiamo tutti agli appuntamenti, nel primo pomeriggio di venerdì a Trieste e in serata a Udine in piazza con i nostri candidati”.

In primo piano