20 Novembre 2019

Il 21/11 Delrio a Monfalcone e Udine

Pd: 21/11 Delrio a Monfalcone e Udine per “Territori e comunità

Giovedì 21 novembre il presidente del gruppo Pd alla Camera Graziano Delrio sarà in Friuli Venezia Giulia per un doppio appuntamento a Monfalcone (Gorizia) e Udine, in cui saranno messi al centro territori e comunità.

A Monfalcone Delrio interverrà alle ore 18:30 al cinema Kinemax di via Grado 54, in un’iniziativa con la partecipazione di Cristiano Shaurli, Diego Moretti, Debora Serracchiani e amministratori locali.

“Vogliamo dare voce a una politica che sta sui territori e – annuncia Moretti – non solo a Roma. Dare spazio agli amministratori che fanno buona gestione della cosa pubblica, ai nostri militanti che testimoniano i valori di un partito aperto, plurale e autentico. Delrio, che è stato sindaco, è interlocutore capace di ascoltare e capire”.

A Udine Delrio sarà intervistato dal direttore del “Messaggero Veneto” Omar Monestier, alle ore 20:30 al teatro San Giorgio in via Quintino Sella 4.

“Territorio e comunità – spiega il segretario cittadino del Pd di Udine Enzo Martines – sono i riferimenti da cui ripartire per riattivare un dialogo constante con la società e questo è il tema di confronto col Delrio. Un altro appuntamento del PD di Udine per costruire l’alternativa alla destra, a partire dai contenuti indicati da iscritti e simpatizzanti”.

In primo piano